La lista delle coppie madri & figlie famose si allunga sempre di più e su Instagram si fa strada Carys Zeta, la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, uguale alla mamma nei tratti e nello charme.
Bellezza di nuova generazione
A 17 anni, Carys, mostra una forte somiglianza con la madre Catherine, e anche una certa consapevolezza. Nel post su Instagram posa a piedi nudi nel giardino di casa con indosso un semplicissimo slip dress bianco che ne valorizza tutto lo charme in divenire.
“La mia ragazza in giardino” scrive orgogliosa la 50enne Catherine Zeta-Jones. E Carys Zeta-Douglas risponde sul suo profilo personale con un’altra foto che mette in evidenza i tratti del viso e la lunga chioma castana identica a quella della mamma.
Hollywood? No, moda
I post su Instagram non lasciano molti dubbi, per la giovane ma determinata Carys il futuro è innanzitutto nel mondo della moda, poi si vedrà.
La giovane figlia e nipote d’arte (il nonno è Kirk Douglas) è affascinata dal fashion system e ha già posato con la mamma per la cover di Vanity Fair Spagna oltre che per la campagna della borsa Peekaboo di Fendi.
C’è in vista una carriera tra le stelle? Tutto sembra andare in questa direzione, del resto già guardando la foto #tbt postata da Carys per la festa della mamma con lei sul set di Hollywood piccola ma già molto a suo agio, non potrebbe essere diversamente.
L'articolo Arriva Carys Zeta, la figlia di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sembra essere il primo su iO Donna.