In queste ore il web è in fermento, Selena Gomez ha appena lanciato il video di Past Life girato durante la quarantena. E colpisce subito il beauty look della cantante, un inno allo stile minimale da quarantena: coda semplice, riga in mezzo e giusto una virgola di cat eye in nero bold.
Stile minimale contemporaneo
Negli States l’emergenza Coronavirus è nel pieno della criticità e le star mantengono un basso profilo stimolando i fan sui social a usare sempre la mascherina. Selena Gomez intanto fa uscire una nuova hit e il video, lanciato in live première ieri sera, in poche ore ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni.
Il video di “Past Life”, cantata in duetto con Trevor Daniel, è stato girato dai due artisti in quarantena e mostra tutte le caratteristiche dello stile ultra minimale contemporaneo a partire dal lato beauty.
Riga in mezzo e viso (quasi) acqua e sapone
Il video di Past Life resterà nei grandi classici dello stile star in quarantena. Con i primissimi piani sulla pelle al naturale e i look da casa di Selena e Trevor. L’hairstyle della cantante, grande fan delle sperimentazioni con i capelli, questa volta è volutamente al minimo sindacale. Con una semplice coda di cavallo e la riga in mezzo.
Anche il viso è all’insegna del make up acqua e sapone ma in ordine, ovvero con le sopracciglia definite e il gloss rosa chiaro sulle labbra. Un look semplice e ormai di tendenza per sottolineare il momento delicato che stiamo vivendo, che si eleva subito con la cifra stilistica di Selena Gomez: il cat eye con l’eyeliner nero coprente e un buona dose di mascara.
L'articolo Selena Gomez nel nuovo video “Past Life” con il classico beauty look (minimale) stile quarantena sembra essere il primo su iO Donna.