Nella saga dei figli d’arte dello show-biz arriva anche Damian Hurley, il figlio diciottenne di Liz Hurley (avuto con l’ex compagno che si è recentemente suicidato) protagonista del nuovo spot per il mascara di Pat McGrath, al fianco di Irina Shayk.
Identico alla mamma
Damian è il protagonista dello spot per il Dark Star Mascara di Pat McGrath Labs firmato da Steven Meisel e giocato sul tema del fascino androgino. Un tema per cui il giovane figlio d’arte è semplicemente perfetto.
Complici i lunghi capelli castani, il ragazzo somiglia in modo incredibile a mamma Liz Hurley, con cui posa spesso e volentieri sui social. Le similitudini non si contano, dalla bocca alle sopracciglia ma soprattutto negli occhi azzurro cielo resi più intensi dal mascara nero.
Genderless
Il nuovo spot per il Dark Star Mascara non è la prima campagna beauty di Damian Hurley. Il diciottenne aveva già collaborato lo scorso anno con Pat McGrath, giocando sempre sull’assenza di schemi e confini nella bellezza. Questa volta però è affiancato dalla supermodella 34enne Irina Shayk.
Un punto d’orgoglio per mamma Liz, che su Instagram scrive: «Sono una mamma orgogliosa, non potevo non condividere il meraviglioso lavoro di mio figlio con la strepitosa Irina Shayk per la nuova campagna di Pat McGrath firmata da Steven Meisel».
L'articolo Il figlio di Liz Hurley modello per il nuovo mascara di Pat McGrath sembra essere il primo su iO Donna.