Per lanciare la nuova hit dell’estate 2020 in collaborazione con il divo latino Maluma, Jennifer Lopez sceglie un look gym chic con uno dei suoi hairstyle più amati di sempre, il bun tiratissimo, in versione highlights.
Hairstyle sempre attuale
Con il suo ovale perfetto JLo può permettersi qualsiasi acconciatura, a partire da quella che punta tutta l’attenzione sui tratti del viso: il raccolto tiratissimo.
La star è una specialista di questo hairstyle senza tempo, perfetto per tenere i capelli in ordine nei mesi caldi. E cosa c’è di meglio da accostare al look gym chic per il lancio della nuova hit estiva in collaborazione con il cantante colombiano Maluma?
Perfetto anche in piscina
In piena fase chignon, Jennifer Lopez dà una tregua alla chioma naturalmente riccia. Questo hairstyle minimale e sofisticato è perfetto per le mise serali ma è anche una strategia facile per “salvare” i capelli da cloro e salsedine nelle giornate al mare o in piscina. Ovviamente una star come JLo riesce a dare il suo tocco personale anche in questo caso.
Per elevare il look a base di bun, alto o medio che sia, Jennifer Lopez aggiunge di solito i maxi orecchini a cerchio in oro. I capelli sono aderenti alla testa con effetto ultra flat e sono illuminati dagli hignlights fini di un tono più chiaro rispetto al castano naturale della diva. Il dettaglio da vera esperta beauty? I baby hair ai lati della fronte in nuance miele, perfetti con l’abbronzatura di inizio stagione e quel velo di lip gloss rosa chiaro che non guasta mai.
L'articolo JLo sceglie (di nuovo) lo chignon tiratissimo, con gli highlights sembra essere il primo su iO Donna.