Douglas
Beauty School
La soluzione per Douglas è semplice, ma molto sofisticata, una serie di Make-up school via web di alto livello con brand del settore lusso, con tutti i trucchi che hanno da insegnarci.
Fino al 12 Luglio una beauty expert di Lancôme sarà a disposizione delle clienti per svelare le tecniche professionali per realizzare due look: “Incarnato Glam” per brillare come una vera star da mattina a sera, e “Sguardo ipnotico”, il cui nome da solo è garanzia di un vero e proprio effetto speciale. Le clienti che si iscriveranno ai tutorial riceveranno una goody bag con tutti i prodotti necessari – in formato mini – per realizzare i due make-up. Dal 13 invece sarà il turno di Dior.
Il secondo servizio digitale offerto, in partnership con IT Cosmetics, è la formula estremamente interessante della Conference Class: si parte dalle proprie piccole insicurezze, andando a “correggerle” con il trucco con l’aiuto di un Beauty Expert. L’effetto è un make-up naturale che lavora sui punti di forza mentre nasconde i “difettucci” che tutti abbiamo, facendoci sentire più belle e più sicure. Il kit in questo caso è composto da 5 bestseller del brand.
Il servizio di beauty school è a disposizione sia per il singolo che per un gruppo di amiche, fino a 4 persone.
Come prenotarsi
Partecipare alle classi virtuali è semplice basta chiamare il numero 0291779888 o recarsi negli store Douglas. Poco dopo la registrazione, come per magia, riceverete a casa un ricco kit con le minisize di tutti i prodotti necessari. E, al termine del corso, riceverete un voucher di 20 euro da spendere in prodotti del brand partner, in negozio o online.
L'articolo Arriva la Beauty School digitale sembra essere il primo su iO Donna.