Kim Kardashian
first lady? Forse. Kanye West ha annunciato di volersi candidare come prossimo presidente degli Stati Uniti e lei sottolinea il momento speciale con i capelli rossi su Instagram.First lady in tinta rossa
Il 4 luglio 2020 Kanye West stupisce il mondo con un semplice Tweet: vuole candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti d’America. Come sempre a sostenerlo in tutto e per tutto c’é la moglie Kim Kardashian, che coglie il momento per postare una serie di foto in rosso totale su Instagram.
Un look di buon auspicio? Probabile. La star appare con un hairstyle rosso semaforo su chioma ultra liscia in pendant perfetto con il resto dell’outfit. Sul profilo Instagram del suo hairstylist di fiducia, Chis Appleton, la diva chiede ai fan cosa ne pensano.
Tendenza monocromo totale
Distante anni luci dalle cotonature bon ton di Jackie Kennedy, la star aggiunge un tocco di suspense con i nuovi hairstyle, a partire dalla pony tail ultra liscia in rosso pop con la riga in mezzo e le ciocche laterali. E non contenta, va subito oltre.
La diva Kim, già star televisiva e imprenditrice e ora impegnatissima a diventare avvocato, rincara subito la dose qualche ora più tardi con un’altra nuance caramello in versione chioma sciolta ma sempre con la riga in mezzo. Kim Kardashian sembra non avere dubbi, la tendenza dell’estate 2020 è la tinta dei capelli in pendant con il look monocromo.
Capelli lunghi e luminosi
Famosa perla lunga chioma scura leggermente ondulata e sempre luminosissima, a differenza di molte star Kim Kardashian non è una grande sperimentatrice di tinte per capelli. A parte ovviamente la pausa di riflessione in biondo sfoggiata durante il lockdown.
Lo sapevamo già, nella moda Kim Kardashian adora sperimentare – e stupire – con il latex e i look più eccentrici. Ma cosa succederà nel suo salon ora che il marito decide di entrare in corsa alla presidenza?
L'articolo Capelli colorati: Kim Kardashian si prepara alle elezioni in rosso ultra liscio sembra essere il primo su iO Donna.