Era già circolata qualche mese, fino al tormentone, l’App che dava un’anteprima di sé ottantacinquenne applicando un filtro effetto macchina del tempo in avanti su qualunque volto. Bene, ci risiamo: è bastato un post dei Ferragnez “invertiti” tra loro di sesso e Face App torna a intasare i feed di Instagram. Stavolta però è la funzione “cambio sesso” che va per la maggiore. E sembra impossibile resistervi, di nuovo.
A far sorridere sono sopratutto alcuni fan account che stanno sperimentando con gli avatar virtuali delle celebrity preferite. Come il seguitissimo account @babygeorgetidisprezza, che ha postato la trasformazione al maschile di Kate Middleton: un ipotetico Duca di Cambridge un po’ Robbie Williams da giovane, un po’ Zac Efron. Male? Affatto.
Anche Kendall Jenner non avrebbe fatto troppa fatica nel fashion system, fosse stata uomo: un mix tra suo padre Bruce Jenner (oggi Catherine dopo l’operazione di cambio sesso affrontata a 65 anni) e Ricky Martin.
E Kim Kardashian? Praticamente è suo marito Kanje West.
Ma eccola la trasformazione che ha fatto partire tutto ciò: Chiara Ferragni. Capello a spazzola, barba media, c’è chi ci vede Zayn Malik, come suo marito Fedez.
Anche se le fan italiane non hanno dubbi: al maschile avrebbero fatto faville Alessandra Amoroso, Laura Pausini e Emma Marrone.
L'articolo Anche Kate Middleton su Face App: le altre trasformazioni al maschile più belle sembra essere il primo su iO Donna.