Dividendosi la scena con Shakira per l’Halftime Show del Super Bowl 2020, l’ultra tonica Jennifer Lopez ha prestato la massima attenzione a ogni dettaglio del look. Per le cantanti si sa, la manicure è un aspetto cruciale e JLo, vestita Versace, ha scelto una nail art in stile glam rock con cristalli Swarovski, seguito da un altro set di unghie con applicazioni dorate su base neutra per l’after party.
Taglio squadrato e bagliori di luce
Per la manicure di scena Jennifer Lopez si è affidata al suo nail artist di fiducia che la segue da anni, Tom Bachik. Per lei un set di unghie a base neutra e dal taglio squadrato di media lunghezza, impreziosito dalle applicazioni di cristalli Swarovski. Bachik ha applicato le unghie giusto 30 minuti prima dello show, con JLo già vestita di tutto punto.
Le applicazioni tridimensionali sulle unghie, spiega Bachik nel post su Instagram, sono pietre Swarovski di varie forme irregolari disposte come frammenti di specchi. L’effetto lucente è amplificato dai grafismi bianchi sottostanti.
Stile barocco per l’after party
Una volta scesa dal palco, JLo si è preparata per l’after party dell’evento sportivo più importante d’America (un’ora di tempo prevista solo per rimuovere la nail art con gli Swarovski). La seconda manicure di Tom Bachik per la serata è un omaggio allo stile barocco di Versace con applicazioni sulle unghie di strass, microcatene, logo della Medusa e greche dorate su base bianca o rosa confetto.
L'articolo Jennifer Lopez al Super Bowl 2020, la manicure è glam rock sembra essere il primo su iO Donna.