Kylie Jenner in questi giorni è indaffaratissima, sta preparando i festeggiamenti per il secondo compleanno di Baby Stormi che compirà due anni il prossimo 1 febbraio. Nella stessa data lancerà la Stormi Collection, la prima linea di make up di Kylie Cosmetics creata in “collaborazione” con la figlia e dedicata al giorno di San Valentino.
Il (tenerissimo) video dell’annuncio
Il lancio della Stormi Collection era nell’aria. Già lo scorso 2 gennaio Kylie Jenner aveva postato su Instagram l’immagine di Baby Stormi con i mood board della collezione di San Valentino.
La piccola segue spesso la madre anche negli impegni di lavoro e con ogni probabilità ha contribuito alla scelta della palette di colori ed effetti della collezione, anticipata su Instagram il 18 gennaio con un video tenerissimo. Kylie Jenner l’ha commentato così: “Credo di aspettare questo momento dall’istante in cui ho scoperto di essere incinta. Un’intera collezione Kylie Cosmetics dedicata alla mia bellissima figlia, non vedo l’ora! Vi innamorerete anche voi, la Stormi Collection verrà lanciata il 1 febbraio 2020”.
Una collezione da fiaba
La Stormi Collection (per la quale l’influencer Sophie Katirai ha creato uno speciale filtro di Instagram ad hoc con farfalle multicolore) è composta da mini-gloss in tonalità di rosa e rosso ciliegia, Matt Liquid Lipstick & Lip Liner e un kit di nove ombretti glitter e basici nelle nuance del rosa, del prugna e dei colori terrei dai nomi evocativi come Butterfly Babe, Perfect Storm, Angel on earth e Love without limits. Un omaggio all’amore veramente eterno, quello tra genitori e figli, perfetto per il giorno di San Valentino.
L'articolo San Valentino: Kylie Jenner lancia una collezione con la figlia Stormi sembra essere il primo su iO Donna.