E anno del Topo sia, simbolo di ambizione, audacia, intelligenza, fascino, carisma. Inizia il 25 gennaio il nuovo anno astrologico cinese, e a tornare, dopo un ciclo di 12 anni, è proprio il primo segno dell’antico oroscopo d’estremo oriente. 1960, 1972, 1984, 1996, 2008: auguri a tutte le nate in questi anni: quello che arriva, sarà il vostro fortunato.
Lo dice la tradizione: porterà benessere materiale poiché il topo è un segno leader, conquistatore e meticoloso lavoratore. Per dirla tutta è anche un pizzico ostinato, permaloso, critico e iper selettivo, ma chi non ha difetti? Di sicuro, porterà anche qualche novità nel beautycase, visto che molti beauty brand lo festeggiano con pezzi e capsule collection in edizione limitata.
Palette vestite a festa, illuminanti per dare giusta luce al nuovo inizio, polveri e cialde cartoon con impresso proprio il protagonista dell’anno e rossetti rosso Cina (quale altro?). E poi le fragranze, tra note che evocano posti lontani e flaconi reinterpretati. Buon anno e buono shopping!
Tutte le puntate di Beauty Shopping
L'articolo Beauty Shopping: il Capodanno Cinese 2020 in bellezza sembra essere il primo su iO Donna.