Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6557

London Fashion Week AI 16/17: i beauty look più spettacolari

$
0
0

Del “fashion month” dedicato alle collezioni autunno inverno 2016/17 , la seconda tappa, qualla londinese, è sempre la più visionaria e provocatoria. Anche in fatto di bellezza. Se a New York (guarda i nuovi trend makeup dai backstage) è andata in scena quella fashion (e beauty) attitude tipicamente americana fatta di praticità, portabilità con un tocco sporty, in attesa di vedere cosa riserveranno Milano (dal 24 al 29 febbraio) e Parigi (dall’1 al 9 Marzo) Londra stupisce e addirittura scintilla. In questa 5 giorni di sfilate, ecco i best look che, secondo noi, sarà difficile dimenticare.

1) Le “Girls cadute dal cielo” per l’esordio di Charlotte Olympia:

beauty-look-charlotte-olympTra gli show più attesi c’è stata la prima sfilata della giovane designer londinese delle scarpe e borse più irriverenti del momento. Il beauty look firmato Val Garland per Mac Cosmetics e Sam McKnight è stato all’altezza dell’estro creativo della designer. Tre i look, un primo a tutto glitter, lavanda sugli occhi, rosso fragola tuffati nel gloss sulle labbra golose; un secondo più dark con sguardi bordati di nero e labbra caffè scure glitterate, dal mood anni ’30 e una variante incrocio fra i due. Ad accompagnare il look, due versioni di french manicure inversa, rosso fragola e argento, su artigli con le lunette lasciate nude. Un po’ disco dance, un po’ futuristico, un po’ retro visionario.

2) Le amanti di Hannibal Lecter da Gareth Pough:

pugh-instagUn beauty look “feroce”, l’ha definito la makeup artist Val Garland per Mac Cosmetics, dal backstage della sfilata visionaria. Il contouring estremo è stato merito di un filo di nylon avvolto intorno al viso ad altezza zigomi. Artgli le unghie, proposte con una french manicure color uovo e oro by Marian Newman di Streeters London per Mac Cosmetics. Poi, scultoreo l’hairstyle, una doppia banana centrale da cattivissima vamp cartoon.

 

3) Le guerriere intellettuali di Vivienne Westwood Red Label:

Senza-titolo-143Osservano taglienti il mondo gli sguardi a tutte ciglie finte (by MAC Cosmetics) applicate a ciuffetti esagerati tutt’intorno all’occhio. Le mani, armi di una lotta, rappresentata metaforicamente da alcune unghie vestite da tips metalliche e da alcune dita variopinte, come immerse nel colore argento, nero, oro. Ogni tanto, compare un tocco protagonista di rossetto rosso, anche sbavato ad arte. Per Vivienne Westwood, il makeup è parte integrante dei suoi messaggi civili molto glam.

4) Le fate di Alexander McQueen

Senza-titolo-150Eteree, fluttuanti come creature di un altro mondo fra tulle e cristalli, le bellezze che hanno animato il ritorno in scena di Alexander Mc Queen sono state preparate dalla makeup artist Lucia Pieroni. “Stars and Moon” l’ispirazione da cui è nata la pelle di luna e gli sguardi fumè argento. L’hairstyle, scompigliatissimo, diventa fatato grazie a dei fermagli gioiello appuntati dal genio di Guido Palau per Redken.

VEDI ANCHE: Il beat of makeup dai backstage della New York Fashin Week appena conclusa

L'articolo London Fashion Week AI 16/17: i beauty look più spettacolari sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6557

Latest Images

Trending Articles


Vimeo 11.6.0 by Vimeo.com, Inc.


Long Distance Relationship Tagalog Love Quotes


Tagalog God Quotes to inspire you


“Sayo lang ang tingin”


RE: Mutton Pies (frankie241)


Hato lada ym dei namar ka jingpyrshah jong U JJM Nichols Roy (Bah Joy) ngin...


Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.


tagalog love Quotes – Tiwala Quotes


Sapos para colorear


Doodle Jump 3.11.35 by Lima Sky LLC



Latest Images