Cosa ci fa una super top come Gigi Hadid ai CMA Awards, i Grammy della musica country? Ci regala una lezione di make up sublime, perfetta per gli imminenti party natalizi. Fasciata in un abito di lurex con scollo all’americana, Gigi Hadid ha completato il look con un trucco realizzato dal suo truccatore di fiducia, il vietnamita Patrick Ta.
I dettagli del makeup
È proprio lui, Patrick Ta a svelare i prodotti utilizzati per realizzare il trucco su Gigi Hadid: mentre l’incarnato è impeccabile, riscaldato solo da un tocco di fard, le labbra nude sono vestite dal rossetto Color Sensational 755 Nude Thrill di Maybelline. A dare intensità allo sguardo ci pensa lo scenografico e impeccabile tratto di eyeliner, realizzato utilizzando la Sharpenable Gel Pencil Longwear Eyeliner sempre di Maybelline.
Il tocco gold per lo sguardo
Ma è l’ombretto utilizzato sulla palpebra ad accendere lo sguardo della modella di una luce tutta particolare. Si tratta di una polvere dorata dalla texture shimmer, applicata sia sulla palpebra mobile sia su quella fissa, fino alla parte interna dello sguardo, creando così un’aura che accende di luce gli occhi della top model. Il risultato è un trucco semplice ma d’effetto. L’idea perfetta per il makeup delle feste di Natale.
L'articolo Gigi Hadid e il make up perfetto per le feste di Natale sembra essere il primo su iO Donna.