Jennifer Lopez in abito da sposa basta a far impazzire il web. È successo nel weekend, quando la cantante e attrice si è presentata all’ingresso di un hotel di Manhattan in un sontuoso abito firmato Zuhair Murad.

Sotto il velo, un classico raccolto basso e qualche ciocca libera a incorniciare il viso (Photo by Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images)
Sulle prime qualcuno ha pensato che stesse davvero andando a nozze con il suo Alex Rodriguez, che lo scorso marzo le ha fatto la proposta durante una vacanza. Invece no, si trattava di una scena del film Marry Me, pellicola diretta da Kat Coiro che dovrebbe uscire nel 2020.
Sotto il lungo velo ricamato, un classico chignon basso, una delle scelte più gettonate dalle spose di tutto il mondo. In caso di abiti così ricchi, poi, tutto il resto deve necessariamente essere semplice, anche se si tratta di finzione cinematografica. Ad aggiungere un tocco in più all’insieme, i classici tendrils, amatissimi dalle celeb, ossia ciocche lasciate libere sul davanti, che incorniciano il volto.
Leggermente mossi, regalano un’allure easy a qualsiasi look da red carpet, e sono bellissimi anche con il più classico dei raccolti da sposa perché ne bilanciano il rigore rendendolo più informale e boho chic, un trend molto amato dalle spose di oggi. Le ultime famose a sceglierlo? Kasia Smutniak e Carolina Crescentini. Chissà per cosa opterà Jlo quando andrà davvero all’altare con il fidanzato. Questo hairlook, di certo, è da tenere d’occhio. Ci siamo (quasi) cascati.
L'articolo Jennifer Lopez sposa con chignon da dieci e lode sembra essere il primo su iO Donna.