Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6384

Grace Elizabeth e le altre: chi sono i nuovi angeli di Victoria’s Secret

$
0
0

È Grace Elizabeth, 22 anni, americana della Florida, l’ ultima modella ad aggiudicarsi l’ambito ruolo di angelo di Victoria’s Secret per il 2019. Un titolo che negli scorsi anni ha consacrato a super model donne come Adriana Lima, Alessandra Amboriosio (ritirate lo scorso anno dopo quasi vent’anni ciascuna con le ali), Izabel Goulart, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo. Grace, già un volto di punta sulle passerelle delle ultime stagioni moda, con una media di trenta show a fashion week e la campagna beauty Estée Lauder in attivo, entra ufficialmente nel cast Victoria’s Secret, per cui ha iniziato a sfilare nel 2016 nella sezione “pink”, dedicata alle nuove leve.

Alexina Graham, Leomie Anderson, Grace Elizabeth, Barbara Palvin: i nuovi quattro angeli di Victoria’s Secret 2019.

Ma Grace non è la sola nuova angelo. Nelle ultime settimane altre tre top model si sono viste assegnare le ali del brand di lingerie: Barbara Palvin, Alexina Graham e Leomie Anderson.Tre ragazze molto diverse, dalla bellezza poliedrica: un messaggio evidente di inclusività sposata dall’azienda di intimo più in vista del pianeta.

Barbara Palvin, ungherese, 26 anni, dopo il debutto per Prada nel 2010, ha sfilato per i brand più importanti e si è aggiudicata campagne prestigiose, da L’Oréal Paris a Fendi: attualmente, è volto Giorgio Armani Beauty. Per Victoria’s Secret ha esordito nel 2012, per poi non sfilare più fino alla scorsa edizione 2018, a Shanghai.

Barbara Palvin

Alexina Graham, 28 anni, inglese, rossa dalla pelle di porcellana, è la terza ingaggiata: nel fashion system dal 2008, la sua carriera ha avuto una svolta nel 2016 grazie al contratto con L’Oréal Paris, Già due, per lei, gli show Victoria’s Secret: ha esordito nel 2017 e dopo una sola edizione è stata eletta angelo.

Alexina Graham

Infine, Leomie Anderson: 26 anni, inglese come Alexina, ha esordito per Marc Jacobs nel 2010, riesce ad entrare nel cast Victoria’s secret nel 2015, dopo tre tentativi alle edizione precedenti. Inizio fortunato: anche per lei, le ali sono arrivare dopo un solo show.

Leomie Anderson

Riusciranno a non far rimpiangere le veterane, di cui rimangono ormai nel cast solo Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, entrambe trentenni e sudafricane, tornate in passerella dopo le rispettive gravidanze?

L'articolo Grace Elizabeth e le altre: chi sono i nuovi angeli di Victoria’s Secret sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6384