La fragranza
Se questa nuova versione di Miss Dior Eau de Toilette fosse una danza, sarebbe un valzer volteggiante, lieve e sensuale come una sottoveste di tulle. Se fosse un gesto d’amore sarebbe un bacio di rugiada, fresco e spumeggiante. L’insieme è una composizione inebriante.
Il bouquet
Tutto parte dalla rosa di Grasse, che si arricchisce di un nuovo accordo di mughetto, un fiore emblematico per Dior, fresco e delicato. Una moltitudine di note agrumate, arancia sanguinella e mandarino, lo vivacizzano. Tocchi di patchouli chiaro sigillano la fragranza.
Il naso
François Demachy, Parfumeur Crèateur Dior, ama pensare a questa creazione olfattiva come a uno spartito musicale nel quale ogni nota è fondamentale, collocata al posto giusto crea un’armonia perfetta in ogni sua sfumatura.
La testimonial
L’attrice Natalie Portman, splendida testimone della Maison Dior da più di sette anni, incarna perfettamente la donna alla quale è dedicato questo profumo: intensa, lieve, innamorata della vita. Una bellezza luminosa e contemporanea. Con un tocco di grazia haute couture!
L'articolo Olfatto: Miss Dior Eau de Toilette, vortice fiorito sembra essere il primo su iO Donna.