Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6333

Upgrade, il bello dell’hairstyling fai da te

$
0
0

Uno dei desideri universali al femminile? Un hairstylist sempre a disposizione. Portare la professionalità di uno styling da salone direttamente a casa è proprio la mission dei prodotti Upgrade Labor Pro, che ha come logo un piccolo cuore rosso, simbolo di innovazione e tecnologia, facilità di utilizzo e design al servizio della bellezza e della salute dei capelli. “Always one step (a)head”, sempre un passo ‘avanti”, sia tecnologico che funzionale, è infatti il mantra di una grande famiglia di tools, dai phon alle spazzole passando per styler, piastre e ferri pensati per rivoluzionare come piccoli professionisti pret a porter ogni step della cura dei capelli.

A partire dall’asciugatura, da cui dipende l’80% di ogni look: la lucentezza o l’opacità, il volume, il crespo indesiderato e, soprattutto, la salute dei capelli, particolarmete fragili da bagnati. Il phon Alpha Code è pensato per risolvere tutti i problemi: pratici, come ingombro, pesantezza e rumorosità grazie al design compatto e ultraleggero (pesa il 30% meno rispetto agli altri asciugacapelli) e funzionali, con il motore da 1800/2000 watt progettato per avere il minimo consumo energetico, resistere a 1000 ore di lavoro e garantire un flusso d’aria calibrato per non danneggiare i capelli. Con due velocità dell’aria e della temperatura, il phon è adatto sia ai capelli più spessi e voluminosi che alle chiome più sottili e fragili, che esigono un’asciugatura più delicata e precisa. E, nella versione compact, diventa il compagno irrinunciabile anche in viaggio o in palestra.

Upgrade Infrared, l’hairdryer ultraleggero Alpha Compact e il set di ferri intercambiabili Kit Comby

Amanti del liscio perfetto? Tra i must have Upgrade c’è la piastra rivoluzionaria Infrared, la prima che non sfrutta il calore rovente ma l’energia dei raggi infrarossi per uno styling che non rovina i capelli. I raggi infrarossi agiscono infatti al cuore del fusto capillare permettendo una messa in piega rapida e con una temperatura del 30% inferiore rispetto alle piastre convenzionali. Questa tecnologia inoltre non intacca la superficie dei capelli, anzi, ne sigila le cuticole ad ogni passata, con un effetto lucidante e rinforzante. Infrared risulta quindi lo stumento ideale su capelli trattati, colorati, stressati, ma anche dei ricci più ribelli, fino alle chiome afro. E lo styling si trasforma da stress a trattamento di bellezza.

Preferite una chioma morbida a onde e beach waves tutto l’anno? C’è una soluzione per ogni tipo di styling a onde nel pratico astuccio Kit Comby. Un solo strumento che si fa in cinque grazie ai ferri in titanio di misure e forme diverse intercambiabili sulla stessa base. Si spazia da un diametro di 1 cm a 3,5 cm, per creare da ricci fitti a boccoli e morbide waves: con un solo un tool, le possibilità di styling sono infinite. E in tutta facilità e sicurezza, grazie alle protezioni soft touch antiscivolo e antiscottature.

C’è una soluzione pratica e innovativa per ogni esigenza. E prendersi cura dei capelli, da sole, diventa un piacere da regalarsi. O regalare.

L'articolo Upgrade, il bello dell’hairstyling fai da te sembra essere il primo su iO Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6333