Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6410

CFDA Awards 2018: i beauty look della serata

$
0
0

Considerati gli Oscar della moda, i CFDA Fashion Awards 2018 hanno avuto un red carpet degno delle grandi kermesse cinematografiche (vedi tutti i look e i premi assegnati). Tante le ospiti, oltre la regina della serata Naomi Cambpell, eletta Fashion Icon dell’anno. In rosso fuoco Calvin Klein, non si è tradita nel beauty look che è ormai una firma di stile: capelli sciolti e lucenti e make up soft nude.

Una parata di top model ha animato poi gli arrivi. E se qualcuna ha puntato su grandi classici della bellezza da red carpet, altre hanno osato regalando qualche sorpresa.

slider-cfda-beauty

Amber Heard, Alessandra Ambrosio, Jasmine Sanders, Josephine Skriverai CFDA Awards 2018

Le più chic?  Alessandra Ambrosio, semplice e radiosa con un rossetto rosso fragola e capelli sciolti e lucenti e Josephine Skriver, sofisticata con labbra scarlatte e capelli extra lisci. Amber Heard abbina un eyeliner da diva a un hairstyle semi wet, fissato all’indietro, in un contrasto tomboysh.

I look più originali? Lo spettacolare cat eye blu ciano e oltremare della modella Jasmine Sanders: magnetico, quasi pittorico, è stato realizzato dal makeup artist Hung Vanngo con prodotti Marc Jacobs beauty. Martha Hunt, invece, punta su uno sguardo – letteralmente – gioiello: una cornice di Swarovski borda di micro punti luce le palpebre. E le basta un velo di mascara e capelli fissati dietro le orecchie. Bella anche Lupita Nyong’o, statuaria con le sue labbra gold e la modella Lily Aldridge, con makeup denso di riflessi perla e glicine che le regalano un’allure fatata.

Nella schiera delle fan del nude look, la top model Sara Sampaio, easy chic con capelli raccolti e makeup effetto nudo totale, e non sbaglia anche Elsa Hosk che abbina un hairstyle a onde soft ad ombre metal, fra il rosa e bronzo, sugli occhi. Emily Ratajkowski è una garanzia di sensualità con pochi sforzi: per lei, makeup a ombre calde e onde morbide fra i capelli.

Dal fronte hairstyle, tra i molti look sciolti, Kendall Jenner punta su un raccolto con boccoli tirabaci a cornice del volto, labbra nude e shine e ombretto glicine a riprendere la sfumatura dell’abito. E un raccolto simile conquista anche Rosie Huntington-Whiteley, che lascia delle ciocche a onde libere a cornice del volto. Il makeup, soft nude, punta a valorizzare le sue iconiche labbra.

SFOGLIA la gallery con tutti  beauty look dei CFDA 2018.

L'articolo CFDA Awards 2018: i beauty look della serata sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6410