Quantcast
Channel: Bellezza e Beauty – iO Donna
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6350

Cannes 2018: i migliori beauty look sul red carpet

$
0
0

Martedì 8 – sabato 19: Il mese di maggio fa rima con Festival del Cinema di Cannes. Giunto alla 71esima edizione, la kermesse è l’appuntamento più glamour dell’anno, fra cinema, abiti da sogno, beauty look a dive e party esclusivi. Ospiti, attrici, registe, giurate: il parterre di questa edizione comprende molte donne, a partire dalla presidentessa di giuria, Cate Blanchett. Con lei anche Kristen Stewart e Léa Seydoux, che preannunciano red carpet e photocall dallo stile e dalla ballezza variegata.

Fra i nomi in arrivo, Penelope Cruz, il trio di francesi Marion Cotillard, Isabelle Adjani e Vanessa Paradis, Jane Fonda che presenta un documentario autobiografico, e, certezza italiana, Valeria Golino.

Oltre alle attrici, non mancheranno una lunga lisa di splendide ospiti, le top model: attesa Bella Hadid in veste di testimonial Dior e le “L’Orealistas“, la grande famiglia di bellezze ambasciatrici del makeup sponsor L’Oréal Paris, gruppo che comprende Eva Longoria, Bianca Balti, Doutzen Kroes, Barbara Palvin, Natasha Poly, Luma Grothe, Liya Kebede, Soo Joo Park, Elle Fanning (solo per fare qualche nome).

Dalle suite dell’Hotel Martinez ai flash del red carpet, ogni serata lancia tendenze e ispirazioni. Perché la bellezza è sempre la via più semplice, diretta e affascinante per portare un pizzicol del glamour di un grande evento come Cannes nella vita di tutti i giorni. Ecco il meglio, day by day.

slider-beauty-cannes-1

Cate Blanchett, Kristen Stewart e Julianne Moore sul primo red carpet di Cannes 2018.

SERA 1: Il red carpet di “Todos Lo Saben – Everybody Knows” accende i riflettori sulla Croisette. E apre le danze catalizzando subito il focus sulla bellezza la giurata Kristen Stewart. Magnetica, rock, abbina un raccolto che trasforma il taglio corto in ricrescita in una sofisticata banana frontale e uno smokey eye nero notte scintillante di pagliuzze argento. Raffinata, elegante senza eccessi, la presidentessa di giuria Cate Blanchett raccoglie i capelli in uno chigno basso e riga al centro, con un makeup nude luminoso con labbra rosa creamy. Lo chignon alto e imperfetto è ufficialmente un alleato da red carpet: garantisce l’allure sofisticata di Julianne Moore, che lo abbina ad una perfetta virgola di eyeliner, così come Chiara Mastroianni. La protagonista del primo film presentato a Cannes, Penelope Cruz opta per la semplicità: intensa, con capelli sciolti e riga al centro, bronzer a scaldare gli zigomi e kajal nero a bordare lo sguardo. Belli i tagli medi a onde di Léa Seydoux, bon ton, e Isabelle Adjani, più sexy sotto la frangia. E poi, due biondissime che non smentiscono il fascino senza tempo dei capelli a onde sciolte e morbide: le top model Gerogia May Jagger e l’angelo di Victoria’s Secret Romee Strijd. Guarda anche i look del primo red carpet.

L'articolo Cannes 2018: i migliori beauty look sul red carpet sembra essere il primo su Io Donna.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6350