La fragranza
Narciso Eau de Parfum Rouge è avvolto in un’aurea sexy, ad alto tasso di seduzione. Non manca una nota di mistero che svela in modo sottile e impercettibile il lato più intimo di chi lo indossa. Un’alchimia perfetta e inebriante.
Il bouquet
Il cuore di muschio, icona di tutte le fragranze firmate Narciso Rodriguez, è circondato da un bouquet floreale ricco di intensità: rosa bulgara e iris si attraggono, le note legnose, di tonka, vetiver, cedro bianco e nero, unite alla mitica ambra, aggiungono impeto e forza.
Il “naso”
Due donne speciali, Sonia Constant e Nadège Le Garlantezec, con estrema sensibilità hanno saputo tradurre in note vibranti il pensiero dello stilista: «Con questo nuovo capitolo, ho voluto esaltare la natura seduttiva dell’originale Narciso».
Cosa c’era prima
Nel 2016 nasce Narciso Eau de Parfum Poudrée dall’intensità delicata e singolare. Nel cuore, il protagonista è il muschio poudré dalla scia voluttuosa e inebriante. I fiori aggiungono un sentore di dolcezza vellutata. I legni lo sigillano con un irresistibile magnetismo.
La testimonial
La supermodella brasiliana Raquel Zimmermann è sinonimo di bellezza pura. Il suo sguardo attira e sfida nel medesimo tempo. Un tocco di rosa le accende le guance ed esprime emozione e tenerezza. La postura maestosa della modella cosmopolita, che vive a New York con il marito fotografo e che il 6 maggio compirà splendidamente 35 anni, sottolinea il potere di attrazione di questo nuovo profumo.
L'articolo Olfatto: Narciso Eau de Parfum Rouge, Narciso Rodriguez sembra essere il primo su Io Donna.